giovedì 26 maggio 2011

Finalmente si salpa.... siamo on-line...





E sì, anche se mi definisco fotoincompreso, mi piacerebbe condividere con voi la mia passione per la fotografia.
Amo definire la "Fotografia" un'arte e come tale mi piacerebbe trattarla, infatti l'obiettivo che mi pongo è quello di



Ho realizzato, quindi, questo blog e sono sicuro che attraverso la sua consultazione sarà possibile formarsi una solida e concreta base tecnica e culturale attraverso un linguaggio semplice ed immediato a differenza di una pletora di fonti che troppo spesso sono piene zeppe di formule, manuali troppo voluminosi ed in lingua inglese che complicano e scoraggiano anche il più appassionato tra gli appassionati.

Ritengo che si possa scattare una grande fotografia anche con un piccolo cellulare... l'importante è saper vedere... e saper interpretare e riuscire a trasporre questa emozione visiva in una visione digitale e registrarla nel piccolo spazio di poche migliaia di pixel...

Buona lettura.
Fabrizio Ciciarelli

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...